martedì 4 maggio 2021

"Dal Super-Ecobonus alla Moneta Fiscale": il video

Video del webinar organizzato dalla componente parlamentare "L'Alternativa c'è" lo scorso 30 aprile.

Il link è qui. Il webinar parte dopo circa due minuti e mezzo, il mio intervento è dal minuto 34'30" fino a 49'.

4 commenti:

  1. Barbero dice che l'Impero Romano dopo la Germania se l'avesse conquistata sarebbe andata in Russia e sarebbe andato avanti e non in crisi in realtà non è vero perché attraverso il mar nero i Romani in Russia ci erano già arrivati ma non si capisce perché non abbiano continuato l'espansione???
    E il crollo dell'Impero Romano come è stato ormai certificato da tanti ricercatori anche di Università inglesi tedeschi e Usa è stato determinato da una eruzione vulcanica che ha portato cambiamento climatico e epidemie non dalle tribù germaniche è una LEGGENDA che i germanici abbiano fatto cadere l'Impero Romano!!!
    Non si capisce perché non abbiano continuato l'espansione in Russia i Romani?
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'eruzione vulcanica mi giunge nuova... mi sembra comunque chiaro che i Romani avrebbero potuto conquistare la Germania ma hanno deciso che non ne valeva la pena. Foreste, clima pessimo. Meglio il Mediterraneo e il Medio Oriente.

      Elimina
  2. Mi spiega per quale motivo gli imprenditori continuano ad usare un tipo di capitalismo che porta allo sfruttamento del lavoratore almeno 2 MORTI al giorno? Io sono NAZIONALISTA e socialista allo stesso tempo e credo nel progresso fatto attraverso la Scienza,tecnologia e formazione dei lavoratori è così che si sono ridotte le disuguaglianze non pregando dio o altre cacate. Adriano Olivetti imprenditore Italiano di origine ebraica aveva creato un'azienda di livello internazionale trattando bene i lavoratori ha avuto talmente tanto successo che nello sbarco sulla luna gli americani usarono la Programma 101 e non un computer USA o inglese o tedesco per i calcoli matematici per l'allunaggio. Poi Olivetti è morto in un modo strano e il reparto elettronica della Olivetti è stato svenduto agli americani della General Electric. Forse lo hanno ucciso perché troppo socialista e avevano la paura che desse informazioni ai Sovietici?
    Comunque Olivetti ha dimostrato che il profitto può andar d'accordo col rispetto dei diritti dei lavoratori e questo è stato creato da un imprenditore di origine ebraica ma sempre Italiano visto che all'età di 17 anni si era offerto volontario per la 1ª guerra mondiale.
    Socialismo e Capitalismo sotto controllo e ausilio dello Stato, la Formazione dei Lavoratori e la Scienza Motore del Progresso messa davanti a tutto...
    LUCA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Per quale motivo gli imprenditori continuano ad usare un tipo di capitalismo che porta allo sfruttamento del lavoratore almeno 2 MORTI al giorno?" perché ci sono persone (non tutte, e non la maggioranza) avide e insensibili. Poi, l'euroausterità creando problemi alle aziende dà loro un alibi. Non è una giustificazione, beninteso.

      Elimina