martedì 22 giugno 2021

Crediti fiscali: disegni di legge in discussione al Senato

Grazie, ancora una volta, al lavoro degli infaticabili Francesco Chini e Thomas Vaglietti, trovate qui allegati gli elementi base dei vari disegni di legge in fase di esame e discussione presso la Sesta Commissione Finanze e Tesoro del Senato, in materia di compensazione dei crediti fiscali come strumento di sostegno all'economia.

2 commenti:

  1. Mao diceva che il partito comunista cinese prese il potere con enorme fatica e il fatto che i giapponesi avessero fatto fuori milioni di cinesi nazionalisti filoamericani contribuì in Buona parte ma secondo lei se gli USA avessero sostenuto i nazionalisti cinesi un po' di più si sarebbe potuto evitare guerra di Corea e oggi la competizione globale coi cinesi o l'unione sovietica sarebbe intervenuta ? Comunque la lungimiranza usa avrebbe potuto proporre più egemonia in Africa che è strapiena di materie prime rispetto alla Cina e l'unione sovietica forse sarebbe stata più contenta ?
    Salvo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmh... gli USA hanno sostenuto i nazionalisti / anticomunisti in Corea e in Vietnam e non ne hanno cavato un granché. In Cina a occhio sarebbe stato molto peggio.

      Elimina