Sono teneri i sovranleghisti tipo Claudio Borghi. Quando, che so, Grilli o Saccomanni o Padoan dicevano non si può spendere perché TINA, davano loro degli incapaci o dei venduti.
Adesso al MEF c’è Giorgetti che dice TINA TINA TINA, il commento sovranleghista è: che ci volete fare mancano le condizioni.
E quali sarebbero le condizioni ? in primo luogo un presidente della repubblica espressione del centrodestra.
Mmmhhh…
Cosa dicono gli europeisti ?
Paolo Mieli per esempio in un editoriale di un mesetto fa era effettivamente preoccupato che il prossimo PdR venga eletto dal cdx. Però aggiungeva che in fondo in fondo ci sarebbero anche delle possibilità accettabili, e per accettabile ovviamente Mieli intende ossequioso verso Bruxelles.
E la possibilità di PdR centrodestrico accettabile sarebbe, dice Mieli…
…rullo di tamburi...
Giancarlo Giorgetti.
Rido. Per non piangere.
Federica Fede: Giorgetti è stato scelto dalla Meloni e lo sanno anche i sassi. Dopodiché la linea di un governo è scelta corale dei partiti che compongono la maggioranza, fdi 30% lega e fi intorno all'8%. Veda lei. Sicuramente lei avrebbe fatto la rivoluzione con l'8%. Spero di vederla presto in Parlamento a fare i tanto decantati miracoli.
RispondiEliminaIo (insieme ad altri) ho fatto adottare il superbonus, che non è stato un miracolo (poteva essere fatto meglio) ma ha prodotto un rimbalzo di PIL insperato, fino a quando Giorgetti l'ha bloccato riportandoci a crescita zero.
Elimina