martedì 27 aprile 2021

Webinar "Moneta Fiscale" - venerdì 30.4.2021, h 18

 


6 commenti:

  1. Le Iene giugno 2020 covid19 creato in laboratorio Americano evviva i libberatori che tra le tante schifezze che fanno in casa nostra usano interi villaggi sardi come cavie per i loro esperimenti con armi arricchite all'uranio e infatti molti villaggi sardi dove vengono fatti questi esperimenti sono inquinatissimi di uranio. Come ci vogliono bene gli ameriCANI.
    Lucon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, lei ha molta simpatia per gli USA :))) guardi però che il disastro della nostra economia non l'hanno prodotto loro, me le regole inventate da tizi che stanno a Bruxelles, non a Washington...

      Elimina
    2. Sbaglio o prima che la Ritardolandia USA nel 2008 non provocasse l'ennesima crisi economica in Italia la disoccupazione era circa il 5% e quella tedesca era quasi il doppio di quella italiana e la crisi sociale e economica che ha portato tristezza e depressione e il raddoppio della disoccupazione in Italia e il successo o presunto tale dei kartoffeln è avvenuto solo dopo che i suoi papponi USA nel 2008 hanno fatto crollare le economie mondiali con gli speculatori ameriCANI di Lehman Brothers ?
      Gli ameriCANI quelli che lei paragona alla Grecia Antica e che grazie a loro in Italia torneremo ai livelli socio culturali economici della Sicilia ai tempi della Magna Grecia... PARAGONE AZZECCATISSIMO !?
      LUCHETTO

      Elimina
    3. La crisi finanziaria 2008 è stata prodotta dallo scoppio di una bolla creditizia, sviluppatasi negli USA ma anche in mezza Europa. Gli USA ne sono usciti con una politica fiscale espansiva, l'Italia NO e non per colpa degli USA bensì di Bruxelles e delle regole (deliranti) dell'eurosistema.

      Elimina
  2. Dott. Cattaneo mi scusi c'è un link per rivedere il seminario ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo (inizia dopo circa due minuti e mezzo) https://www.facebook.com/LAlternativaCE21/videos/746684126015689

      Elimina